Home Turismo in Toscana Artigiano & Colori di Primavera a Pisa

Artigiano & Colori di Primavera a Pisa

3 min read
0
1
29

“Artigiano & Colori di primavera” è una manifestazione con il patrociniodel Comune di Pisa che avrà luogo, nella sua 3^edizione, tra le antiche mura degli Arsenali Repubblicani di Pisa il 18-19 e 20 Maggio 2018, a pochi passi dalla magnifica Torre di Pisa, sul Lungarno Ranieri Simonelli.
Un evento unico, che nasce allo scopo di celebrare il risveglio della natura riscoprendo piante dai colori vivaci e dai profumi inebrianti che riempiranno l’aria di fresche fragranze e la rustica bellezza dei prodotti artigianali, con dimostrazioni sul posto, non mancheranno inoltre prodotti per la salute ed il Benessere; dopo aver soddisfatto vista, olfatto e tatto, i Cuochi On-The-Road degli Street-Food che saranno pronti a deliziare ogni palato.
In questa manifestazione dedicata alla primavera saranno i più piccoli i veri protagonisti, che potranno partecipare ai giochi all’aria aperta che si terranno nel parco comunale della Cittadella, a pochi passi dagli Arsenali, costruendo degli aquiloni da far volare tutti insieme.
La novità di quest’anno sarà il ritrovo al Parco della Cittadella per un Grande PIC-NIC da vivere e condividere con tutti, sabato 19 e domenica 20 Maggio con Street Food e prodotti DOC.
Il pic-nic è anche un’occasione per riappropriarsi in modo insolito e divertente degli splendidi spazi del Parco della Cittadella, un modo nuovo per rinnovare una tradizione genuina che, con la scusa del pranzo sull’erba, riesce a mettere insieme l’amore per la natura con il gusto di stare insieme.

L’iniziativa è di Pubbli-Eventi,una giovane associazione toscana fondata allo scopo di promuovere luoghi e cultura del territorio, e che in questa occasione mira a creare un momento di socializzazione esaltando valori della nostra terra e del nostro passato.

La cornice dell’Arsenale Repubblicano e del parco della Cittadella è certamente il luogo più adatto per ospitare una manifestazione del genere e con tali obiettivi.

Contatti
Ass. Cult. Pubbli-Eventi
Tel. 3281620063 3291866459
Pisa@coloridiprimavera.com

(19)

Carica altri Articoli Correlati
Load More By Luca Caponi
Load More In Turismo in Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Check Also

Una bottega artistica dove l’Arte viene realizzata “alla vecchia maniera”

Qualche settimana fa eravamo in un viaggio di lavoro a Viareggio, ci siamo soffermati dava…