Home Motori Moto kawasaki Z750 2009

Moto kawasaki Z750 2009

2 min read
0
0
6

La top seller naked Z750, ha ricevuto un nuovo restyling, e sarà uno dei primi modelli della casa di Akashi che verranno presentati nel 2009.

La nuova Kawasaki si è sottoposta ad una completo “cambio di pelle” e la Zeta 2009 di media cilindrata si presenta come una vera e propria opera d’arte. Il design ’09 è caratterizzato dall’utilizzo di due nuovi toni di colore che aumentano ancora di più l’immagine aggressiva e accuminata, ispirata dai disegni Manga, che fanno della nuova nuda Z750 2009 una moto dalla componentistica sofisticata e carica di ricerche stilistiche curate.
Le colorazioni saranno 3: Candy Lime Green/Metallic Diablo Black, Candy Imperial Blue e il Metallic Diablo Black.
La Z750 per la stagione 2009 utilizza senza remore il fascino che viene dal contrasto di colori, grazie all’incontro tra il nuovo Candy Lime Green e l’affascinante Metallic Diablo Black. Quest’ultimo copre la parte bassa del serbatoio cosi come il parafango anteriore e i convogliatori sui fianchi del radiatore.
Cambierà anche il colore del telaio supporto motore che sarà nella colorazione Candy Imperial Blue e Metallic Diablo Black di colore Silver.
Kawaplanet s.r.l  Tel 0586501668

Load More Related Articles
Load More By Luca Caponi
Load More In Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Star Eastern Hemisphere Championship 2017 alla partenza

Viareggio. Con l’attesa cerimonia d’inaugurazione prevista domani, mercoledì 31 maggio, al…