Home Eventi Convegni Meeting e Spettacoli Inferno Run 2016: 3mila Partecipanti Nella corsa nel Fango (Video e Foto Esclusivi)

Inferno Run 2016: 3mila Partecipanti Nella corsa nel Fango (Video e Foto Esclusivi)

4 min read
0
0
59

Parte dell’incasso in beneficenza , Gli organizzatori: “Un successo ormai alla terza Edizione è una conferma”.

Inferno Run Cenaia 2016CENAIA. Nella Bellissima Cornice della Tenuta Torre a Cenaia   torna l’Inferno run” la corsa in stile Militare con ostacoli di tutti i tipi, fango compreso.

Quasi 3.000 gli iscritti, spiegano gli organizzatori, lungo un tracciato di 12 km con oltre 30 ostacoli artificiali, fiumi, laghi e pozze di fango. La gara si è svolta sabato 7 Maggio 2016 con la partenza alle 13:00 a Cenaia, in provincia di Pisa.

Una marea colorata: molti si sono presentati con costumi e maschere : da Gondolieri, Biancaneve e da Cristo con Tanto di Centurioni . Ha partecipato anche il paratleta moldavo Constantin Bosnan, che corre con le stampelle.

ll tracciato della tappa di Cenaia è stato realizzato all’interno della Tenuta di Torre a Cenaia, grande 500 ettari, misura 12 chilometri e vanta oltre 30 ostacoli artificiali, fiumi, laghi e pozze di fango.

Una parte dell’incasso verrà devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti, Onlus che da più di 15 anni è al fianco dell’ospedale pediatrico Meyer impegnata sia nel sostegno di progetti di ricerca medico-scientifica.

#‎infernorun‬ #‎infernorun‬2016

INFERNO Run è l’unica corsa che tra ostacoli e fango ti porta in paradiso in soli 12 km. Tutti possono correre e non serve certo essere super, è sufficiente la voglia di divertirsi e di aiutare gli altri. Nessuno corre da solo e insieme si superano tutti gli ostacoli.

 

(Video e Foto Esclusive) by Cityweb Italy di Luca Caponi

Guarda la Gallery

 

 

 

Carica altri Articoli Correlati
Load More By Luca Caponi
Load More In Eventi Convegni Meeting e Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

I vini Toscani si guadagnano il podio della classifica regionale con ben 83 etichette sulle 314 premiate quest’anno.

  Presentazione della Guida Oro I Vini di Veronelli 2018, in programma il prossimo ve…