Home Comunicati stampa AREA MARKETING LIVORNO CALCIO CERCA LIVORNESI

2 min read
0
29

La società “IFM Sports Ltd” che si occupa dell ’area marketing dell’A.S. Livorno Calcio, apre a nuove opportunità per giovani livornesi. La prima figura lavorativa richiesta è quella di un addetto segreteria marketing. Per questo ruolo si valuteranno i cv di candidati con il requisito di conoscenza strategie di marketing. E’ inoltre richiesto di saper tenere rapporti con i clienti, di avere capacità organizzative e relazionali. Serietà ed affidabilità. Età: massimo 30 anni compiuti. Conoscenza inglese e utilizzo computer programmi base. Residenza a Livorno e provincia.

Le società “PSS Eventi” e “IFM Sports Ltd”   in collaborazione con l’A.S.  Livorno Calcio valuteranno anche i curricula di giovani per il ruolo di hostess stadio ed eventi. Requisito base la residenza a Livorno e provincia. Le selezioni per il ruolo di hostess saranno tenute dalle società “PSS Eventi” e “IFM Sports Ltd” il giorno 21 Agosto 2017, alle ore 16, allo stadio Picchi di Livorno.

Saranno valutate, infine, le figure di fornitori che vogliano collaborare con l’area marketing dell’A.S. Livorno Calcio in cambio di visibilità e promozione aziendale.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv, comprensivo di foto e autorizzazione al Trattamento dei dati (D.Lgs. 196/03) all’email

A.S. Livorno Calcio srl

Carica altri Articoli Correlati