Home Comunicati stampa AREA MARKETING LIVORNO CALCIO CERCA LIVORNESI

2 min read
0
36

La società “IFM Sports Ltd” che si occupa dell ’area marketing dell’A.S. , apre a nuove opportunità per giovani livornesi. La prima figura lavorativa richiesta è quella di un addetto segreteria marketing. Per questo ruolo si valuteranno i cv di candidati con il requisito di conoscenza strategie di marketing. E’ inoltre richiesto di saper tenere rapporti con i clienti, di avere capacità organizzative e relazionali. Serietà ed affidabilità. Età: massimo 30 anni compiuti. Conoscenza inglese e utilizzo computer programmi base. Residenza a e provincia.

Le società “PSS Eventi” e “IFM Sports Ltd”   in collaborazione con l’A.S.  Livorno Calcio valuteranno anche i curricula di giovani per il ruolo di hostess stadio ed eventi. Requisito base la residenza a Livorno e provincia. Le selezioni per il ruolo di hostess saranno tenute dalle società “PSS Eventi” e “IFM Sports Ltd” il giorno 21 Agosto 2017, alle ore 16, allo stadio Picchi .

Saranno valutate, infine, le figure di fornitori che vogliano collaborare con l’area marketing dell’A.S. Livorno Calcio in cambio di visibilità e promozione aziendale.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv, comprensivo di foto e autorizzazione al Trattamento dei dati (D.Lgs. 196/03) all’email mlaudicino@livornocalcio.it

A.S. Livorno Calcio srl

(0)