Home Come faccio a rendere visibile il mio sito? Spa Spas e Piscine by Piu’ In

Spa Spas e Piscine by Piu’ In

By Piu in Piscine spa e spas

Piscine      UN’ACQUA DA SOGNO…

L’acqua é il vero perno portante della piscina!

Un’acqua torbida, brutta, mal trattata, rende inutilizzabile e pericolosa, qualsiasi piscina.

Per questo proponiamo a Vostra garanzia, il miglior sistema, usato a livello mondiale, in oltre il 90% degli impianti: l’ ELETTROLISI SALINA.

Questo sistema, sviluppato in Australia, negli anni 60, elimina l’utilizzo del cloro e di conseguenza, tutte le problematiche inerenti.

Offre enormi vantaggi sotto tutti i punti di vista per disinfezione, sicurezza e notevole risparmio economico

UN SOGNO DI PISCINA…

Realizziamo e personalizziamo i Vostri sogni con una diversa realtà, una qualità superiore ed esclusive innovazioni tecnico strutturali di facile rimozione, antisismiche, coibentate.

Progettiamo, realizziamo, ristrutturiamo, scenografiamo qualsiasi tipo di piscina, ambiente inerente, parchi giochi acquatici, ecc per privati, aziende, enti pubblici.

Tutto ciò sempre in ottemperanza delle nuove normative UNI.

UN’ESCLUSIVA QUALITA’.

UNA SCELTA CHE DISTINGUE:

ilmegliodeltrattamentoedisinfezione perlavostrapiscina!

UN RISPARMIO ALTISSIMO SUI COSTI DEI PRODOTTI CHIMICI, CHE VI PORTERA’, DI ANNO IN ANNO, AD AMMORTIZZARE LA SPESA DELLA PISCINA.

Particolare attenzione, riserviamo al trattamento dell’acqua delle piscine, proponendo per la sua disinfezione, il sistema più diffuso al mondo, che, da anni e anni, senza controindicazioni, garantisce la più completa sicurezza ed una balneazione particolarmente piacevole.

Questo sistema infatti, non irrita nè secca la pelle, permette di nuotare ad occhi aperti, non produce allergie, cattivi odori, non deabbronza, non sbianca, non crea defollazioni, non corrode, non ha bisogno di impiantistica specifica:
NOI PROPONIAMO L’ ELETTROLISI SALINA.
Gli sterilizzatori salini offrono una sicurissima ed affidabilissima tecnologia, utilizzata fin dagl’anni ‘60 in Australia, dove, l’elettrolisi salina é nata e da allora è usata pressochè nel 100% degli impianti. Diffusasi velocemente a livello mondiale, l’elettrolisi, viene utilizzata in oltre l’80% degli impianti in paesi come, Canada, Stati Uniti, Messico.

Anche in Europa è il sistema più usato.

LA TOTALE SICUREZZA UNITA AD UN CONTINUO RISPARMIO

Il costo dell’impianto dell’elettrolisi viene ammortizzato in brevissimo tempo.

Infatti, l’utilizzo dei vari prodotti chimici, sono, come nel caso del cloro, eliminati e tempi e costi di manutenzione, sono ridotti quasi del 90%.

FUNZIONAMENTO E DISINFEZIONE PER  ELETTROLISI SALINA

Il procedimento per elettrolisi salina, permette di sanificare l’acqua della piscina, basandosi su di un processo elettrolitico che si genera nell’acqua della piscina nella quale è stato disciolto sale marino, (5 – 6 g / litro, Kg 5 – 6 al metro cubo: 1.000 l di acqua) ipoclorito di sodio naturale, potentissimo ed efficacissimo disinfettante ad azione anche alghicida.

Questa reazione avviene per il passaggio di corrente continua a bassissimo voltaggio, nelle celle della centralina inserita nell’impianto di filtrazione esistente.

L’acqua della piscina, salata, viene sottoposta all’azione della cella elettrolitica per produrre ipoclorito di sodio (NaOCl) dalla reazione elettrochimica del cloruro di sodio (NaCl, il comune sale marino) con l’acqua (H2O). 2NaCl+2H2O→NaOCl+NaCl+H2O+H2gas

L’apparecchio per elettrolisi salina, ha una durata di parecchi anni in normali condizioni, é dotato di cella autopulente ad alta efficienza e la sua installazione non necessita di alcuna modifica agli impianti già in essere o nuovi.

Và altresì specificato che, per il grado di salinità sviluppato, l’acqua della piscina, non comporta il montaggio di speciali e costosi impianti, come avviene per l’acqua di mare la quale ha un grado di salinità medio, pari a 35g/l.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *