attenzione quando fate un preventivo

attenzione quando fate un preventivo

Molti clienti e colleghi del settore Webdesign, ci hanno confermato quello che sembrava una leggenda metropolitana, ovvero, che alcuni “grossi gruppi” durante la fase di stesura del preventivo cercano di convincere il cliente, dicendo di avere l’esclusiva da parte di Google per l’indicizzazione e la priorità dei loro risultati, sfortunatamente per loro Google è democratico, e fa si che i risultati escono in base alla qualità del lavoro fatto dai SEO come noi.

Il caso più lampante è accaduto l’altra settimana quando un nostro cliente è stato contattato da uno di questi operatori che spesso non hanno la minima cognizione del settore dei motori di ricerca, ma ripetono quello che gli hanno indotto nelle loro convention.

 

Durante l’incontro, il personaggio diceva che se avrebbe cercato alcune parole chiave , il sito sarebbe uscito dopo i siti presi in mano da loro, ma dopo almeno 10 chiavi cercate e visto il risultato ottenuto, non ha potiuto controbattere , e si è dovuto accontentare di “vendere solo uno dei loro molteplici e quasi insostituibili servizi”.

Quando fate un preventivo Fate molta attenzione alle false promesse, cercate di sentire più aziende possibili, almeno tre preventivi, non solo per valutare il prezzo ma anche i loro lavori effettuati e le statistiche dei loro clienti, un ulteriore consiglio, fate le prove sui vostri computer .

Fonte Cityweb

(399)

Luca Caponi

Titolare della Cityweb Italy, web agency che opera in toscana dal 1999 realizza siti web portali, Restyling, Blog, Specializzati nell'inserimento motori di ricerca, seo, fotografia digitale, Fotografo Certificato Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu